A Galleria Toledo RIDI, PIANGI, TI ECCITI di e con Alessio Genchi e Innocenzo Capriuoli

NAPOLI – A Galleria Toledo, da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2024 in scena Ridi, piangi, ti ecciti di e con Alessio Genchi e Innocenzo Capriuoli.

In un susseguirsi frenetico di immagini che percorrono, anno per anno, le tappe della vita Ridi, piangi, ti ecciti è una filastrocca concitata, che gioca con il passato ed esorcizza il probabile futuro all’interno di un contesto sociale sempre più articolato e complesso.

Due attori in scena. Qualcosa di più di un dialogo sulla vita, qualcosa di meno di un documentario sull’esistenza. Ridi, piangi, ti ecciti è uno zapping continuo e frenetico di immagini che percorrono, anno per anno, le tappe della vita di un uomo medio contemporaneo

Attraverso l’utilizzo di vari linguaggi tra cui anche quello della slam poetry, gli autori, con ironia e poesia, giocano con il loro passato e tentano di esorcizzare il loro probabile futuro all’interno di un contesto sociale sempre più complesso.

Nasce così una concitata filastrocca per augurare a sé stessi e al pubblico una vita piena e autentica, in cui non si smetta mai di… ridere, piangere ed eccitarsi.

È possibile prenotare i biglietti via email prenotazioni.galleriatoledo@gmail.com
in prevendita tramite Azzurroservice