In vendita da mercoledì 18 settembre i biglietti del Campania Teatro Festival 2024

NAPOLI – Siamo lieti di annunciare che i biglietti del Campania Teatro Festival 2024 saranno disponibili a partire da mercoledì 18 settembre alle ore 16:00 sul nostro sito ufficiale.

Anche quest’anno, la manifestazione torna a Napoli e in altre città della Campania con un programma di 40 spettacoli, tra cui numerosi debutti nazionali, e i protagonisti del grande teatro sotto il segno di un nuovo slogan: “Battiti per la libertà”.

I ticket si potranno, inoltre, acquistare presso i luoghi di spettacolo, previa disponibilità (a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento).

Il Festival persegue un’oculata politica dei prezzi con ticket da 8 e 5 euro per under 30 e over 65. Sono previste ulteriori riduzioni per i possessori della card Feltrinelli, che esibendo la tessera potranno acquistare i biglietti al costo ridotto di 5 euro (ogni tessera consente l’acquisto di massimo 2 biglietti per lo stesso spettacolo).

L’ingresso gratuito sarà riservato ai diversamente abili con un accompagnatore e pensionati titolari di assegno sociale.

Le persone con disabilità possono usufruire di ingressi gratuiti per sé e l’accompagnatore. Per usufruire di tale agevolazione è necessario prenotare inviando una mail a: biglietteria@fondazionecampaniadeifestival.it, indicando gli spettacoli a cui si vuole assistere, allegando idonea documentazione che attesti l’invalidità dichiarata e in caso di deficit motorio, specificare se si è dotati di sedia a rotelle. Le richieste verranno esaudite previa disponibilità e confermate con una mail.

Saranno a ingresso gratuito i seguenti eventi: Il puzzle, in programmazione a Palazzo Coppola: Le voci dell’infinito, in collaborazione con Campania Libri Festival; The Second Woman, a Palazzo Reale di Napoli; gli eventi del progetto Eretika; ed è, infine, possibile assistere come spettatori al laboratorio Nel segno della misericordia tutti i venerdì e i sabato di ottobre dalle 10:00 alle 12:00 presso la Chiesa della Misericordiella.

Saranno, invece, in vendita presso i botteghini dei rispettivi teatri e sul sito del Teatro di Napoli: Controimmagini, omaggio a Joseph Beuys (Ridotto del Teatro Mercadante); Laguna Cafè (Ridotto del Teatro Mercadante); Noccioline (Teatro San Ferdinando); La Notte di Vitaliano Trevisan (Teatro Mercadante); Macbeth (Teatro Mercadante).

 

Per ulteriori informazioni, scrivere a biglietteria@fondazionecampaniadeifestival.it.

 

Seguici sui nostri canali social per aggiornamenti su ospiti, eventi e novità.

 

Non vediamo l’ora di condividere con voi questa diciassettesima edizione!

info: fondazionecampaniadeifestival.it