Al via a Napoli la Diciassettesima Edizione del Campania Teatro Festival

NAPOLI – Dal 21 settembre al via a Napoli la Diciassettesima Edizione del Campania Teatro Festival. Bob Wilson, Jan Fabre, Euripides Laskaridis, Nat Randall E Anna Breckon, Patrick Blenkarn E Milton Lim, Luciano Rosso E Antonio Latella Gli Ospiti Del Programma Internazionale 

“Battiti per la libertà”. È questo il significativo slogan della diciassettesima edizione del Campania Teatro Festival, l’ottava diretta da Ruggero Cappuccio, in programma dal 21 settembre fino al 15 dicembre.

Realizzato con il sostegno concreto della Regione Campania, e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival presieduta da Alessandro Barbano, il Campania Teatro Festival, che è parte rilevante della rete Italia Festival e dell’EFA (European Festival Association), si avvale anche nel 2024 del contributo che il Ministero della Cultura destina al rilievo multidisciplinare e alla qualità della programmazione.

Tante le novità di questa edizione. Non solo la data, slittata di tre mesi rispetto a quella tradizionale, ma anche la rinuncia alle sezioni e agli spazi all’aperto. Tuttavia, il Festival anche quest’anno sarà ricco di appuntamenti importanti, con ben 40 spettacoli, molti dei quali al debutto, privilegiando, come da virtuosa strategia, le drammaturgie contemporanee.

info: fondazionecampaniadeifestival.it