Al Teatro Eduardo De Filippo in scena “Robin Hood nel Castello di Nottingham”

ARZANO – Al Teatro Eduardo De Filippo, domenica 26 novembre, alle ore 18, prosegue Teatro in Famiglia, la rassegna per grande e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura con “Robin Hood nel Castello di Nottingham”

La compagnia abruzzese I Guardiani dell’oca presenta “Robin Hood nel Castello di Nottingham”, spettacolo con attori, pupazzi e sagome scritto e diretto da Zenone Benedetto, che è anche in scena con Tiziano Feola. I pupazzi sono di Ada Mirabassi, le luci e audio a cura di Carlo Mené, la scenografia di Zenone Benedetto e i costumi di Ettore Margiotta.

Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, Robin Hood e la sua allegra compagnia, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, tentano di opporsi eroicamente alle cattiverie del perfido Principe Giovanni, detto il “senza terra”, e del suo fedelissimo Sceriffo di Nottingham.
Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood. Tra fantasmi, castelli e antiche leggende, il pubblico potrà vivere una storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena.

 

Info e prenotazioni 338 900 7997