Apre la biglietteria del Campania Teatro Festival 21

    l biglietti del Campania Teatro Festival saranno in vendita a partire da giovedì 20 maggio ore 10.30. Il Festival propone, dal 12 giugno all’11 luglio, circa 150 eventi all’aperto e in totale sicurezza, tra Napoli e numerosi luoghi in regione. Non solo prosa, ma anche concerti, mostre, simposi poetici, progetti speciali e spettacoli che mettono in relazione arte e sport.

    Quest’anno il Festival non avrà una biglietteria centrale. I ticket saranno acquistabili:

    – online sul sito campaniateatrofestival.it e su azzurroservice.net

    – presso i punti vendita autorizzati consultabili sul sito azzurroservice.net/PuntiVendita

    – sui luoghi di spettacolo, previa disponibilità (a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento; in regione a partire da due ore prima).

     

    I biglietti della rassegna Pompeii Theatrum Mundi sono acquistabili sul sito del Teatro di Napoli teatrodinapoli.it

    Anche quest’anno il Festival conferma un’oculata politica dei prezzi con biglietti da 8 e 5 euro. Gli spettacoli saranno gratuiti per i diversamente abili con un accompagnatore e pensionati titolari di assegno sociale. L’ingresso alle mostre è gratuito per tutti.

    Per alcuni eventi in programma, sono previste prove aperte al pubblico (il giorno prima del debutto) al costo di 5 euro. Per conoscere le date, gli orari e tutte le promozioni, consulta il sito campaniateatrofestival.it e i nostri canali social.

     

    Per info biglietteria@fondazionecampaniadeifestival.it – 3406063508