NAPOLI – In scena al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, situato al Centro Storico, lo spettacolo “Gori&Pellino divisi a Berlino” incentrato sulle diversità che distinguono l’uomo e la donna. Le difficoltà di comunicazione ed il differente modo di vedere la vita che spesso fanno materializzare un muro, un po’ come il muro di Berlino. Sarà in scena domenica 12 maggio alle ore 18:00.
La comicità di Giorgio Gori, affiancato da tre giovanissimi attori Daniela Tamburro, Dino Porzio e Francesco Borrelli, ci condurrà lungo un sentiero ricco di aneddoti sulle donne e sugli amori passati, recitando qualche verso di poesie di Eduardo, Di Giacomo, Viviani e monologhi di Teatro Nazionale. Al contempo Luisa Pellino rappresenta la grazia, la delicatezza dell’universo femminile, la voglia di abbattere questo muro e di volare verso la libertà con la sua danza. Lo spettacolo inizia citando “Caro diario, perché uomini e donne sono così diversi?” per poi terminare con “Non possiamo vivere l’uno senza l’altro”.
Il costo del biglietto è di 12 euro (Spettacolo con aperitivo). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 3500121224.